Avviso per manifestazione d'interesse gestione ristorante bar foresteria pulizie 2017 2020


Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto riservato, ai sensi dell’art. 112 del d.lgs. n. 50/2016, avente ad oggetto il “SERVIZIO DI RISTORAZIONE, GESTIONE RECEPTION, FORESTERIA, PULIZIA E MANUTENZIONE DEGLI SPAZI VERDI PRESSO LA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA” (Determinazione  n 3 del 21/2/2017 - CIG:  6989677FEA).

Scadenza termine ricezione manifestazioni d'interesse: giorno 24/3/2017, ore 12


Con il presente Avviso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica (in avanti, per brevità, anche solo “SCUOLA”) intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016, in ottemperanza alla determinazione n. 3/DAD/2017 del 21/02/2017, finalizzata all’individuazione di operatori economici o cooperative sociali e loro consorzi il cui scopo principale sia l’integrazione sociale e professionale delle persone con disabilità o svantaggiate, muniti di adeguati requisiti di capacità tecnica ed economica, che siano interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata che la Stazione Appaltante si riserva di avviare a proprio insindacabile giudizio, secondo le regole tecniche che saranno meglio indicate nella “Lettera d’invito”.


SCARICA L'AVVISO COMPLETO


MODELLO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

....

AVVISO AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Avviso aggiudicazione provvisoria

.....

COMUNICAZIONI E RICHIESTE DI CHIARIMENTI

 

NOTA del 27/2/2017: Per mero errore materiale è stata pubblicata in data 23/2/2017 una versione dell'avviso e del modello della manifestaizione d'interesse che riportavano, tra i requisiti richiesti il possesso della seguente certificazione

- Tracciabilità Filiera alimentare: ISO 22005.

Qualora nei documenti scaricati la stessa fosse presente nell'elenco delle certificazioni richieste, SI PREGA DI NON TENERNE CONTO E DI SCARICARE LA VERSIONE AGGIORNATA ora in linea.

.....

NOTA del 11/3/2017: Risposta a richiesta di chiarimento

QUESITO: Si chiede a questa SA di voler chiarire se il possesso delle certificazioni di qualità di cui alla lettera D) dell’art. 5 dell’avviso afferisce ciascun servizio oggetto di affidamento o se il requisito  è ritenuto soddisfatto se le suddette certificazioni sono riferite al servizio principale della ristorazione

RISPOSTA: Le richieste di  certificazioni di qualità di cui alla lettera D) dell’art. 5 dell’avviso sono  soddisfatte se riferite al servizio principale di ristorazione

.....

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dott. Marco Martini - tel. 075 5159724 – e-mail: marco.martini@villaumbra.gov.it .

Il responsabile unico del procedimento è il Dott. Marco Martini, Responsabile Sezione Bilancio, patrimonio, risorse umane, qualità.

Consorzio "Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica" Villa Umbra
Loc. Pila 06132 Perugia tel. 075-515971 - fax 075-5159785 info@villaumbra.gov.it Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008
P.IVA 03144320540 - C.FISC.94126280547
Mail PEC:  suapvillaumbra@pec.it