Esito valutazione - Avviso costituzione elenco collaboratori


Esito valutazione avviso pubblico


  Esito istruttoria domande


Il Consorzio “Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica”, in esecuzione della determina n. 46/2016/DAD e in applicazione del disposto dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165/2001 che al comma 6 prevede che "per esigenze cui non possono far fronte con personale in servizio, le amministrazioni pubbliche possono conferire incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, ad esperti di particolare e comprovata specializzazione anche universitaria…", ha indetto avviso pubblico, per titoli, per la costituzione di un elenco dal quale attingere per le eventuali e future necessità di conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa relativi alla figura di addetto a supporto dell’attività di formazione e di ricerca

Per chiedere l’inserimento nell’elenco segui la procedure per la compilazione del tuo curriculum che trovi alla pagina dedicata e allega la domanda di iscrizione all’elenco dovrà essere redatta su apposito modello (scaricabile qui) utilizzando lo strumento “Allega documenti” che trovi nella colonna di destra della sezione.

 Dovrai altresì allegare, pena l’esclusione, un curriculum formativo e professionale (c.v.), datato e firmato. Si consiglia il modello di c.v. europeo (scarica il modello modificabile nel sito http://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae/templates-instructions/templates/doc.doc).

Il modello è compilabile anche attraverso la procedura guidata al link:  http://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae.

 

La domanda di inserimento e il c.v. dovranno essere sottoscritti con firma digitale. Se non si dispone di dispositivi per la firma digitale, allegare alla domanda firmata e scansionata copia del documento di identità

La procedura di compilazione, caricamento delle domanda di iscrizione e del curriculum dovrà essere completata entro le ore 24 del 9/12/2016. Entro tale termine potranno essere modificati i dati inseriti e i documenti allegati.  


ATTENZIONE: Puoi iniziare la compilazione le form on line e riprenderla in un secondo momento, completando almeno la sezione “INFORMAZIONI PERSONALI” e pigiare il bottone “CONFERMA ED INVIA CV”.
A questo punto le informazioni inserite saranno  acquisite e all’indirizzo e-mail indicato verrà inviato un pin personale da utilizzare per completare l’inserimento dei dati e/o modificarli fino alla data di scadenza.




COMPILA IL FORM ED INVIACI IL TUO CURRICULUM E LA DOMANDA



AVVISO


SCARICA MODELLO DOMANDA DI ISCRIZIONE



Consorzio "Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica" Villa Umbra
Loc. Pila 06132 Perugia tel. 075-515971 - fax 075-5159785 info@villaumbra.gov.it Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008
P.IVA 03144320540 - C.FISC.94126280547
Mail PEC:  suapvillaumbra@pec.it